Music Attitude

Rihanna tour 2011 data cancellata a Stoccolma

Rihanna Nuovo Album

Com’era prevedibile, visto il responso dei medici, Rihanna è stata costretta a cancellare un’altra data del tour: il secondo concerto di Stoccolma previsto per ieri 2 novembre è stato annullato poche ore prima dello showtime. Il 1 novembre tuttavia Rihanna si è esibita, non sono trapelate indiscrezioni sulle sue condizioni, ma questa è sicuramente una notizia positiva per i fans che la aspettano in Italia a dicembre.


Rihanna – Hate That I Love You on MUZU.

Probabilmente troppe date e pochi day off tra uno show e l’altro, oltre a uno stile di vita abbastanza estremo, stanno mettendo a dura prova la resistenza della star che è attesa in Italia a Torino l’11 dicembre e a Milano il 12 dicembre. Verrà inoltre pubblicato il 21 novembre il nuovo album “Talk That Talk” da cui è stato recentemente estratto il nuovo singolo “We Found Love“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.