Rihanna tour 2012 le date della promozione per Unapologetic

rihanna

Rihanna ha rivelato le date del suo tour 2012 per la promozione del nuovo album “Unapologetic“. Il “777 Tour” toccherà le città di: Mexico City (14 novembre), Toronto (15/11), Stoccolma (16/11), Parigi (17/11), Berlino (18/11), Londra (19/11), e New York City (20/11). Riguardo a questa imminente esperienza Rihanna ha dichiarato: “Trasformeremo questo jumbo jet nel nostro tour bus, ci vivremo sopra per una settimana in pratica, dormendoci e facendoci festa tutti insieme: io, i miei fans, la stampa…sarà qualcosa di esaltante e selvaggio. Sono davvero eccitata all’idea, credo che quest’esperienza sarà la cosa più incredibile che avrò mai fatto in vita mia.” D’altronde chi non vorrebbe volare per una settimana con Rihanna?


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.