Music Attitude

Rihanna We Found Love, guarda il video

Rihanna We Found Love Video

Rihanna ha pubblicato sul suo sito ufficiale l’anteprima del video di “We Found Love“, il singolo che anticipa il nuovo album della cantante caraibica, “Talk That Talk“, in uscita il prossimo 21 novembre. Per guardare il video cliccate su questo link. Il brano è stato prodotto dal DJ scozzese Calvin Harris, mentre la clip è stata girata da Melina Matsoukas (autrice anche del video di “S&M”) nell‘Irlanda del Nord. Il filmato ruota attorno alla tormentata storia d’amore di una coppia tossicodipendente che vive in qualche periferia degradata del Regno Unito.


Rihanna – Break It Off on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.