Rinviato il concerto di Bassano del Grappa di Neffa

Il management dell’artista comunica che il cantante campano non potrà festeggiare il suo compleanno a Bassano per motivi che riguardano la promozione del suo nuovo album, uscito nel giugno scorso e che l’ha confermato nel panorama degli artisti più interessanti del panorama pop italiano.

Snackulture, l’agenzia di grandi eventi con sede a Bassano, è spiacente di dover cancellare e rimandare questo atteso appuntamento con la musica live, e si scusa per il disguido indipendente dalla sua volontà. Verrà resa nota al più presto la nuova data del concerto.

I biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo appuntamento e fruibili alle stesse condizioni, o rimborsabili. Per qualsiasi informazione è a disposizione un operatore al numero: 349.5012282.

Tutte le informazioni saranno disponibili anche on line al sito www.snackulture.it.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.