Rio: in radio il nuovo singolo “In ogni istante”

I RIO, dopo un clamoroso successo di pubblico che gli ha seguiti tutta l’estate (sono stati opening act fissi di tutte le date del tour “LIGABUE STADI 2010”), escono in radio il 1 ottobre con il loro secondo singolo, “In ogni istante”.

Marco Ligabue e Fabio Mora, i due artisti fondatori del gruppo, sono riusciti in questo terzo album, “Il Sognatore”, ad apportare una crescita nei contenuti e nelle sonorità.  La nuova forza che contraddistingue i RIO sta soprattutto nell’ essere riusciti a catturare l’energia live e averla messa tutta in questo disco. Ne è prova “In ogni istante”, brano che, ascoltato dall’album oppure live, riesce a coinvolgere il pubblico, entusiasmandolo a tal punto da far saltare tutti sulla sedia.

“In ogni istante puoi decidere

che la tua vita cambi in un click

per un attimo sposta l’angolo

il mondo che vedi da lì

se lo giri non è più così

In ogni istante puoi far scorrere

quel sangue che hai fermo da un po’

cogli un brivido e in quell’attimo

tutto ha senso e tutto è follia

ma un traguardo ha sempre il suo via”

I RIO commentano “In ogni istante”

“Canta e stona. Sei libero di farlo. Scegli tra inferno e paradiso. Sei libero di farlo. Ora. In ogni istante della tua vita. Senza aver paura che sia troppo tardi. Se vuoi sentirti libero devi voler essere libero e questa canzone sarà il tuo inno”.

TRACKLIST:

-IL SOGNATORE
-CHE EFFETTO FA
-PEZZO DI CIELO
-IN OGNI ISTANTE
-DA QUI
-IL GIGANTE
-NINNA NANNA DI LUGLIO
-UN GIORNO SENZA FRETTA
-VOGLIA DI TE
-NEL TUO SPAZIO

www.rio.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.