Music Attitude

Riot Mark Reale morto dopo una lunga battaglia

RiotMarkReale

Mark Reale dei Riot è morto ieri all’ospedale di San Antonio. Il chitarrista non è riuscito a debellare il morbo di Crohn dopo una lunga battaglia condotta per molti anni, nei quali nonostante il dolore e i problemi affrontati il musicista non aveva mai smesso di lavorare e di suonare in studio e in tour in giro per il mondo. Mark Reale si spegne all’età di 56 anni.


YouTube

La band ha diramato questo comunicato ufficiale: “Confermiamo agli amici e ai fans di Mark Reale che Mark ha perso la battaglia contro quel male che lo tormentava da tutta una vita. I vostri pensieri e le vostre preghiere saranno di conforto alla famiglia, agli amici e agli altri membri della band.”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.