Music Attitude

Rise Against Il nuovo disco uscirà nell’estate 2014

rise-against

I Rise Against hanno ufficializzato oggi l’uscita del loro prossimo album per la prossima estate. La band di Chicago tornerà con il successore di “Endgame” a tre anni di distanza, periodo nel quale sono stati impegnati in un lungo tour, che li ha visti protagonisti anche in nazioni mai visitate come il Sudafrica, e chiuso lo scorso settembre con la pubblicazione della raccolta di bsides “Long Forgotten Songs“.

L’annuncio odierno, diffuso tramite Facebook con un teaser video (che potete vedere qui sotto), arriva a due settimane da un precedente comunicato nel quale veniva anticipato un imminente ritorno del quartetto. Ad oggi non sono noti ulteriori dettagli: titolo e tracklist saranno infatti definiti nelle prossime settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.