Music Attitude

Rise Against Pronti a prendersi una pausa

rise against

I Rise Against hanno annunciato il desiderio di prendersi una lunga pausa alla fine del tour di supporto ad “Endgame; il combo punk hardcore statunitense è infatti in tour da ben due anni e terminerà la lunga serie di concerti (li abbiamo visti in Italia per due volte, a Roma a novembre 2011 e a Milano la scorsa estate) ad aprile, con una serie di date in Sudafrica e con l’esibizione al belga Groezrock. A confermare la notizia è il frontman Tim McIlrath in una recente intervista radiofonica all’emittente KROQ.

Abbiamo girato il mondo per molto tempo“, ha dichiarato il frontman, “da Santiago del Chile a Mosca, passando per Canada, Giappone e Australia. Ci siamo sentiti bene. Il disco ha venduto bene, i concerti sono stati un successo, siamo stati in tour con amici e siamo fieri di quanto fatto in questo tempo“.

Anche se al momento la band non ha alcuna intenzione di entrare in studio, McIlrath si è sbilanciato sul successore di “Endgame”: “Abbiamo molte idee in testa, abbiamo sempre in mente nuovi pezzi e idee. Il nostro scopo ora è però ricaricare le batterie. Abbiamo capito che dobbiamo investire tempo nella nostra musica e nei nostri pezzi, ma anche nelle nostre vite e nei nostri aspetti privati. Riprenderemo in mano il progetto tra qualche mese, quando abbiamo ben chiaro cosa vorremo mettere nel nostro nuovo disco“.


Rise Against – Give It All on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.