Rise Against tour 2012 a Milano il 19 giugno

rise against show in streaming

rise against show in streaming

I Rise Against torneranno in concerto in Italia a Milano il 19 giugno 2012. Il tour 2012 dei Rise Against vedrà come supporto i Gallows e farà tappa al Circolo Magnolia di Milano per una serata da non perdere. I Rise Against sono una Punk Rock/Melodic Hardcore band proveniente da Chicago, Illinois, USA. Nel 1999, Joe Principe e Mr. Precision dopo lo scioglimento del loro ex-gruppo 88 Fingers Louie decidono di formare i Rise Against. Nasce così il quartetto che affonda le radici nel suono e nella visione (anche sociale) tipica dell’hard-core punk di matrice statunitense. Il loro successo in patria è massiccio, sono apprezzatissimi anche in Europa tanto da aver occupato posizioni importanti nei bill di numerosi festival come il Download e il Rock Am Ring.


YouTube

I Gallows sono una band hardcore inglese nata nel 2005 dalle ceneri del precedente gruppo pop punk di Laurent Barnard, i My Dad Joe, e da Stuart Gili-Ross dei Winter In June.

RISE AGAINST + Gallows
19 giugno 2012 – Milano – Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
Biglietti: 18 euro + d.p
Apertura porte: 19:00
Inizio concerti: 20:00

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.