Ritmika 2011, la Banda Osiris a Moncalieri (Torino) il 3 luglio

Banda Osiris Ritmika 2011 Moncalieri

Anche la Banda Osiris si unirà ai festeggiamenti per la quindicesima edizione di Ritmika. Il quartetto, infatti, si esibirà il 3 luglio al 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (Torino). Si tratterà del primo di ben quattro appuntamenti che durante le calde serate di luglio allieteranno l’ampia promenade del 45°NORD Entertainment Center di Moncalieri.

Ma chi è la Banda Osiris?
Se dopo 30 anni quattro musicisti si chiedono se sanno suonare a tempo allora stai guardando “Fuori Tempo”, il nuovo spettacolo della Banda Osiris dove dominano la follìa, la comicità, il calembour, tanto verbale quanto visivo, il tutto sotto il segno di una splendida e libera anarchia, quella dei musicisti contro la classificazione dei generi musicali, quella degli strumenti contro il loro ruolo di oggetti inanimati, contro una società che li vorrebbe sempre più ingabbiati in una lenta e inesorabile omologazione e privati del fuoco sacro della fantasia. Batti il ritmo, dammi il tempo..stai sul tempo, tieni il tempo…tiene il tempo? oggi piove! Questa è la scuola del ritmo, prego un po’ di attenzione alla lezione!

Ecco i dettagli della data della Banda Osiris e i prossimi appuntamenti di Ritmika 2011:

Banda Osiris

03 luglio 2011 presso 45°NORD, Via Postiglione,1 – Moncalieri (TO)

inizio concerti ore 22.00

Tutti gli spettacoli di Ritmika 2011 sono ad ingresso libero e garantiti anche in caso di maltempo

Infoline: 011.642238 | [email protected]www.ritmika.it[email protected]

prossimi appuntamenti di RITMIKA 2011 presso 45°NORD di Moncalieri (To):

LUNEDÌ 11 LUGLIO 2011, ore 22,00  – ingresso libero

ROY PACI & ARETUSKA

VENERDÌ 15 LUGLIO 2011, ore 22,00  – ingresso libero

GIOBBE COVATTA

GIOVEDÌ 21 LUGLIO 2011, ore 22,00  – ingresso libero

PAOLO BELLI BIG BAND

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.