Ritorna in Europa l’Ozzfest: il 18 settembre a Londra

ozzfest 2010 londra

 

I rumor delle ultime ore sono stati confermati dallo staff della venue: il 18 settembre a Londra si terrà alla o2 Arena il ritorno dell’Ozzfest in Europa, dopo alcuni anni di pausa.

Un Ozzfest che, pur ospitando molti stand (tra cui alcuni tatuatori), sarà a ranghi ridotti dal punto di vista musicale: confermati, al momento, i soli Korn, Murderdolls e Skindred come spalla del piatto forte della serata, il leggendario Ozzy Osbourne. Il parlare, nel comunicato ufficiale, di un main stage sembra far intuire che sarà presente anche un secondo palco; al momento, però, non sono stati ancora resi noti dettagli.

Biglietti in vendita da venerdì 18 giugno dalle ore 9 ora locale (10 in Italia).

Info: http://www.theo2.co.uk/event/ozzfest-20100918.html

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.