Robbie Williams biglietti per i tre concerti a Londra

robbie williams

Robbie Williams ha confermato tre date del suo tour 2012: sono infatti in vendita i biglietti per i concerti di Londra alla O2 Arena del 22, 23 e 24 novembre. Il grande ritorno sui palchi d’Inghilterra per l’ex Take That si compirà quindi dopo la metà di novembre, mentre Robbie sarà in Italia a X Factor 6 il 18 ottobre. La star presenterà il suo nuovo disco solista “Take The Crown” che uscirà nei negozi il 6 novembre.

“Take The Crown” Tracklist
1.Be A Boy
2.Gospel
3.Candy
4.Different
5.Shit On The Radio
6.All That I Want
7.Hunting For You
8.Into The Silence
9.Hey Wow Yeah Yeah
10.Not Like The Others
11.Losers (featuring Lissie)
12.Reverse (Deluxe edition)
13.Eight Letters (Deluxe edition)

Video (Deluxe Edition)
1. Making The Album – It’s Not Like The Others (Behind The Scenes)
2. The Candyman Day 1 (Behind The Scenes)
3. The Candyman Day 2 (Behind The Scenes)

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.