Robbie Williams fuori dai Take That, nuovo disco solista in arrivo

La favoletta è finita e la reunion più clamorosa dell’estate 2011 è già storia. Robbie Williams ha firmato con Universal per la realizzazione di un nuovo disco solista che uscirà nel 2012 e ha salutato la compagnia dei Take That con 10 milioni di sterline in più sul conto corrente (fonte: Daily Mail). Il seguito di “Reality Killed The Video Star” vedrà quindi la luce l’anno prossimo.


Robbie Williams – Tripping (Live From Berlin) on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.