Music Attitude

Robbie Williams Omaggio dalla città natale per i suoi 40 anni

robbie-williams

Tra circa tre settimane Robbie Williams raggiungerà il traguardo dei quarant’anni, di cui più di venti trascorsi nel mondo della musica (all’epoca del debutto “Take That & Party” aveva compiuto da poco la maggiore età). Per celebrare il suo compleanno, la sua città natale Stoke-on-Trent ha scelto di festeggiare il prossimo 13 febbraio il “Robbie Day”: nel giorno del suo compleanno, infatti, verrà affissa una targa (blue plaque nel gergo britannico) fuori dalla sua vecchia casa offerta dalla municipalità situata alle porte di Newcastle.

Il progetto prevede nel lungo periodo anche la scelta di intitolare alcune vie di una nuova area residenziale riprendendo i titoli di alcuni suoi pezzi: secondo alcune indiscrezioni, sono confermate Angels Way, Candy Lane e Supreme Street.

Al “Robbie Day”, però, mancherà il festeggiato: come annunciato dal suo management, la popstar sarà costretta a non essere presente per impegni già fissati da tempo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.