Music Attitude

Robbie Williams Sarà ospite nel nuovo disco di Dizzee Rascal

robbie williams

Robbie Williams sarà uno degli ospiti del nuovo disco di Dizzee Rascal. L’ex Take That sarà presente nella traccia “Goin’ Crazy“, che sarà debutterà venerdì 10 maggio nelle emittenti radiofoniche e anche nei network televisivi. Il rapper londinese, che già nella parte finale del 2012 pubblicò il singolo “Bassline Junkie“, ha annunciato che il suo quinto disco si intitolerà “The Fifth” e uscirà durante l’estate. Il primo estratto, rilasciato nel corso della settimana, si intitola “H Town” ed è già comparso il quel “Dirtee TV The Mixtape Vol 2” presentato ad inizio 2013.

Dizzee Rascal sarà lo special guest di lusso dei concerti britannici dei Muse (quattro serate tra maggio e giugno a Coventry, Londra e Manchester); Robbie Williams, invece, dedicherà la sua estate alla promozione dell’ultimo disco “Take The Crown” con un tour negli stadi di portata internazionale, la cui unica tappa italiana è in programma il 31 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.