Music Attitude

Robert Plant, il nuovo album entro la fine dell’anno

robert-plant-nuovo-album-2014

robert-plant-nuovo-album-2014

Il tour con i suoi Sensational Space Shifter sta per cominciare e Robert Plant sgancia la bomba per creare ancora più hype intorno al suo futuro artistico: l’ex frontman dei Led Zeppelin ha infatti annunciato di aver firmato con la Nonesuch Records per la pubblicazione di un nuovo album. Il successore di “Band of joy”, uscito nel corso del 2010, dovrebbe giungere sugli scaffali entro la fine dell’anno corrente. Robert Plant ha dichiarato, in seguito all’annuncio, di essere molto felice di questo nuovo accordo con la Nonesuch Record, soprattutto alla luce dell’ottima accoglienza che è stata riservata alla sua nuova band, che sarà presente in questo decimo disco della leggenda del Rock. Nessuna data di pubblicazione ancora stabilita, ma l’ulteriore aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare, da momento che, stando alle parole proferite da Plant sul finire dell’anno scorso, il materiale per l’album dovrebbe essere quasi ultimato da tempo.

Robert Plant e i Sensational Space Shifters saranno in Italia per tre concerti nel mese di luglio, nello specifico l’11 luglio a Pistoia, in occasione del Pistoia Blues Festival, il 12 luglio a Roma, presso la Cavea Auditorium Parco della Musica, ed infine il 14 luglio all’Anfiteatro Camerini di Pizzola Sul Brenta (PD). Il tour europeo inoltre prevedere diverse tappe nei maggiori festival del continente, tra cui Glastonbury, Pinkpop e Montreux.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.