Roberto Fabbri: in uscita il suo nuovo album No Words

Uscirà il 9 maggio “No Words“, il nuovo disco del compositore e chitarrista romano Roberto Fabbri. L’album segnerà una prosecuzione delle esplorazioni sonore contenute in “Beyond”, e conterrà 12 composizioni inedite, dieci per chitarra sola e due con il suo quartetto di chitarre.

“No Words” è un “racconto senza parole”, che passa semplicemente attraverso il suono delle corde della chitarra di Fabbri.

Intanto prosegue il tour europeo 2010/2011 del chitarrista. Ecco le prossime tappe:

20 aprile              Rust, Austria                                            International Guitar Festival
22 aprile              Peñiscola, Spagna                                   Festival Internacional de Guitarra
14 maggio            Losanna, Svizzera                                Festival International de Guitare

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.