Rock 4 Ail 2012 Dall’1 al 3 giugno a Vittorio Veneto (TV)

dente2011_2

Quartetto Desueto, Dente e Pink Size saranno i tre headliner della manifestazione Rock 4 Ail, che si terrà dal 1° al 3 giugno presso il Parco Dan di Vittorio Veneto (Treviso). Rock 4 Ail è una rassegna musicale, organizzata dal Centro Giovani Criciuma in collaborazione con il Comune di Vittorio Veneto ad ingresso gratuito organizzata ogni anno nel comune Trevigiano per raccogliere fondi per l’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

Tra gli altri ospiti della tre giorni troveremo DJ set, gruppi emergenti e nomi affermati nell’underground locale come i Down To Ground, Incontroluce, Dogs In A Flat e Superfrantic. Piatto forte della seconda serata sarà Alessio Bertallot, che chiuderà la giornata con un DJ Set.

Qui sotto la locandina dell’evento:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.