Rock and Roll Hall Of Fame 2013 annunciate le nominations

Rush 2012

Sono state annunciate le nominations per la Rock and Roll Hall Of Fame 2013, la cui cerimonia di introduzione si svolgerà il prossimo 18 aprile. Rush, Deep Purple, Kraftwerk, Public Enemy, Donna Summer e molti altri sono i nomi considerati, il gigantesco carrozzone include anche artisti che con il rock and roll hanno ben poco con cui spartire ma considerata la rilevanza mediatica che la manifestazione sta assumendo, è inevitabile tirare in mezzo grandissime star a prescindere dal rispettivo genere di appartenenza. Lo scorso anno la RnR HoF ruotò intorno alla (poi sfumata) reunion dei Guns N’ Roses. Vedremo quest’anno cosa ci riserverà l’evento, intanto a questo indirizzo sono aperte le votazioni.

The Paul Butterfield Blues Band
Chic
Deep Purple
Heart
Joan Jett and the Blackhearts
Albert King
Kraftwerk
The Marvelettes
The Meters
Randy Newman
N.W.A (Niggaz Wit Attitudes)
Procol Harum
Public Enemy
Rush
Donna Summer


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.