Music Attitude

Rock At Tarz 2013 Da domani a domenica a Corbanese di Tarzo (TV)

rock at tarz

Si terrà questo fine settimana, dal 14 al 16 giugno 2013, presso gli Impianti Sportivi di Corbanese di Tarzo (TV) la quinta edizione del Rock At Tarz. La rassegna vedrà, come da tradizione, il suo programma svilupparsi in tre giornate tematiche: la prima sarà dedicata alla musica rock, la seconda all’heavy metal e la terza alla musica rock/etnica e alle band emergenti del territorio. Come già avvenuto negli anni scorsi, al Rock At Tarz sarà affiancato, nelle giornate di sabato e domenica, anche il raduno di bikers Motoprosecco, realtà consolidata per gli appassionati delle due ruote nell’Alto Trevigiano.

Nel bill spicca la presenza dei Majesty, heavy metal band tedesca (la prima straniera nella giovane storia del festival veneto) che chiuderà il bill della seconda giornata.

Di seguito i dettagli delle tre serate, tutte ad ingresso gratuito:

Venerdì 14 giugno (Rock – Grunge Night):
MANTA RAYS
ALLYSIN CHAYNES
GINAH
NICKSEES

Sabato 15 giugno (Metal Day):
MAJESTY
NEURASTHENIA
BURIED TRUTH
OVER
MOTOLICKERS
KANSEIL
After show con NUTRIE IN SAOR (Catarrhal Noise tribute band)

Domenica 16 giugno (Rock-Ethnic Day)
Rock a 360° con band locali emergenti a cura del Circolo Musicale di Tarzo
CHARLA TOWN
THE KRILLS

Info:
http://www.facebook.com/pages/Rock-AtTarz/190486700998953

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.