Music Attitude

Rock Im Park 2011: confermati i Coldplay

coldplay rock im park 2011

Nella giornata di ieri gli organizzatori dei festival gemelli Rock Am Ring e Rock Im Park hanno confermato la presenza dei Coldplay.


Anche se non ancora ufficializzato, con molta probabilità la band di Chris Martin occuperà la posizione di headliner insieme ai Kings of Leon. La notizia assume una certa importanza perché potrebbe far pensare ad un vasto tour della band inglese nei più prestigiosi festival estivi europei, in supporto al nuovo album in uscita nel 2011.

Ricordiamo che le prevendite per l’atteso festival inizieranno il prossimo 29 novembre, per un prezzo dell’abbonamento che si aggirerà attorno ai 150 euro.

Rock am Ring – Rock im Park
3. – 5. Giugno 2011
Beatsteaks
Coldplay
In Flames
Kings Of Leon
Mando Diao
Volbeat

Info: http://www.rock-im-park.com
Prevendite: www.mainticket.de www.eventim.de

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.