Rock Im Park e Rock Am Ring 2011: già venduti 60000 biglietti

Gli organizzatori del Rock Am Ring e Rock Im Park, i due più conosciuti festival estivi tedeschi, hanno reso noto di avere già venduto complessivamente 60000 biglietti. Con questa importante notizia vengono anche aggiunte nuove band al già nutrito bill, che vedrà System Of A Down, Coldplay e Kings of Leon come headliner. Tra i nomi confermati, i più noti sono Korn, Avenged Sevenfold, Interpol e Alter Bridge.
Maggiori dettagli su www.rock-im-park.com

Rock im Park (Norimberga) – Rock am Ring (Nurburgring)

3-5 giugno 2011

Alter Bridge
Avenged Sevenfold
Beatsteaks
Bring Me The Horizon
Coldplay
Hollywood Undead
Hurts
In Flames
Interpol
Kings Of Leon
Korn
Madsen
Mando Diao
Selig
Simple Plan
Social Distortion
System Of A Down
The BossHoss
The Gaslight Anthem
Volbeat

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.