Rock In Idrho 2011: countdown iniziato

rock in idrho 2011 locandina

Manca un mese al Rock In Idrho. Quello che è tra gli eventi imperdibili di un’estate 2011 mai così ricca di appuntamenti, sta scaldando i motori: prevendite avviatissime, line-up da paura e attesa oltre i livelli di guardia. 30 giorni d’attesa che cercheremo di sopportare a partire da oggi con un appuntamento fisso in cui spareremo a tutto volume (o tutto schermo a seconda) i video dei protagonisti del Rock In Idrho 2011. Impossibile non partire col botto, ovvero con i Foo Fighters e la loro “White Limo“, manifesto del nuovo album di Grohl e compagni e indiscutibilmente uno dei pezzi (se non IL pezzo) Rock dell’anno.


Foo Fighters – White Limo

[LEGGI] INTERVISTA AI FOO FIGHTERS

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.