Rock In Idrho 2012 Aggiunti i Derozer

derozer

I Derozer sono la prima band italiana annunciata per l’edizione 2012 del Rock In Idrho: la punk rock band vicentina suonerà il 21 luglio insieme agli headliner Rancid. Il gruppo vicentino, che ha già comunque confermato una serie di date nel mese di maggio e l’uscita di un nuovo album nel corso dell’anno, ha scelto il palco di Rho per il ritorno in grande stile, dopo una pausa durata ben quattro anni. I Derozer sostituiranno nel bill gli inglesi Your Demise, costretti a cancellare la performance per riorganizzazione delle date estive.

Di seguito le band confermate per il Rock In Idrho, che quest’anno si terrà in due giornate (13 giugno e 21 luglio) e due location (Carroponte di Sesto San Giovanni e l’Arena Concerti di Rho) distinte:

Rock in Idrho Preview: mercoledì 13 giugno
Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) con:

(main stage)
The Offspring
The Hives
Billy Talent

(second stage)
Lagwagon
Hot Water Music
La Dispute

Rock In Idrho | sabato 21 luglio
Arena Fiera – Rho (MI) con:

Rancid
VERY SPECIAL GUEST da annunciare
The Specials
Public Image Ltd
SPECIAL GUEST da annunciare
Frank Turner & The Sleeping Souls
Derozer
Cerebral Ballzy
Italian opener da annunciare

Info:
www.rockinidrho.com
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.