Rock In Idrho 2012 Aggiunti i Millencolin

millencolin

I Millencolin sono uno degli ospiti di punta dell’edizione 2012 del Rock In Idrho, quest’anno suddivisa in due eventi distinti: il primo il 13 giugno al Carroponte (Offspring headliner) e il secondo il 21 luglio all’Area Concerti di Rho (Rancid headliner). La punk rock band svedese sarà presente nel bill della seconda giornata: avrà il compito di scaldare il pubblico appena prima del concerto della band di Tim Armstrong.

I Millencolin tornano in Italia a distanza di un anno dal loro ultimo tour, nel quale celebrarono con ben due concerti l’uscita del loro album più famoso, quel “Pennybridge Pioneers” uscito nel 2000; con l’occasione promuoveranno la raccolta “The Melancholy Connection“, in uscita il 28 maggio per Epitaph, cd+dvd che includerà rarità e un dvd contenente performance live e filmati inediti. Su “The Melancholy Connection” sarà presente anche l’inedito “Carry You“, che potete ascoltare a fine articolo.

Di seguito i dettagli delle due giornate:

Rock in Idrho Preview: mercoledì 13 giugno
Carroponte – Sesto San Giovanni (MI)

(main stage)
The Offspring
The Hives
Billy Talent

(second stage)
Lagwagon
Hot Water Music
La Dispute

Rock In Idrho | sabato 21 luglio
Arena Fiera – Rho (MI)

Rancid
Millencolin
The Specials
Public Image Ltd
SPECIAL GUEST da annunciare
Frank Turner & The Sleeping Souls
Derozer
Cerebral Ballzy
Italian opener da annunciare

PREZZO DEI BIGLIETTI:
13-06-12
Rock in Idrho Preview | Carroponte – Sesto S.Giovanni (MI)
Biglietto € 35 + ddp

21-07-12
Rock in Idrho | Arena Fiera – Rho (MI)
Biglietto € 45 + ddp

Info:
www.rockinidrho.com
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.