Music Attitude

Rock In Idro 2014 Fatboy Slim headliner il 30 maggio

fatboy_slim

L’headliner della prima giornata del Rock In Idro, quella dedicata alla musica elettronica, sarà l’affermato dj Fatboy Slim. Il progetto dietro al quale si nasconde il produttore discografico inglese Norman Cook, famoso anche per aver remixato nel corso della sua carriera brani di Beastie Boys e Cornershop, è l’ultimo headliner di una rassegna che già annoverava in questo ambito ruolo nomi del calibro di Iron Maiden, Queens Of The Stone Age e Ska-P.

Nella giornata di oggi è stato aggiunto anche un altro musicista britannico: Miles Kane sarà infatti della partita il 2 giugno. Un ritorno per l’ex cantante dei Rascal, già passato in Italia da headliner e come ospite del tour estivo degli Arctic Monkeys per promuovere l’ultima fatica “Don’t Forget Who You Are”.

Di seguito tutti i dettagli sul bill ad oggi annunciati:

Rock In Idro
30 maggio – 2 giugno 2014 – Bologna, Arena Joe Strummer

Day 1: Fatboy Slim + guest
Day 2: Ska-P + guest
Day 3: Iron Maiden + guest
Day 4: Queens Of The Stone Age + Pixies + Biffy Clyro + Miles Kane + guest

Info Biglietti

Info:
www.rockinidro.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.