Rock In Idro: appuntamento al 2011

Riceviamo e pubblichiamo.

HUB Music Factory annuncia con dispiacere che quest’anno non si terrà il festival Rock In Idro.

La voglia di aggiudicarsi una location adatta al festival, in termini di capienza e di contesto, evitando le spiacevoli situazioni dell’edizione 2009 (cambio improvviso di sede, dall’Idroscalo – luogo storico della manifestazione – al Palasharp, scelta presa dell’allora presidente della Provincia di Milano Filippo Penati, nel quadro del ballottaggio per le elezioni provinciali), ha convinto gli organizzatori a concentrarsi sulla preparazione dell’edizione 2011. Questa scelta è dovuta anche ai grandi sforzi compiuti da Hub per sopperire al repentino cambio location dell’anno scorso, ed evitare disagi al pubblico rovinando ulteriormente l’immagine di questo evento. Come qualcuno dalla sede di Hub scherzosamente dice: “…è stato faticoso come fare due edizioni nel 2009, per cui quest’anno saltiamo…”.

In ogni caso, Hub – oltre a ricordare che Rock In idro è stato decretato dai lettori della rivista RockSound come migliore concerto italiano del 2009 – per quest’estate ha in serbo alcune band di altissimo livello come i Gogol Bordello, Ska-P, Bad Brains, Vanilla Sky e molti altri che animeranno i festival e gli appuntamenti musicali estivi in tutta Italia.

Per ogni informazione: www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.