Rock In Roma 2012 programma concerti

Al Rock In Roma arriva nientemeno che Snoop Dogg, star assoluta dell’hip hop internazionale. Confermati anche i Placebo; Brian Molko e compagni suoneranno il 2 agosto all’Ippodromo delle Capannelle. Nuova conferma per il Rock In Roma; i Portishead suoneranno all’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 27 giugno. Si aggiungono i Kasabian al Rock In Roma 2012; la band inglese suonerà il 18 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. L’edizione 2012 del Rock In Roma aumenta sempre più la line-up, nonostante la recente notizia dell’annullamento del concerto dei Deep Purple. La presenza dei The Cure è solo l’ultimo annuncio, il programma concerti della kermesse inizia già a essere ricco di grandi nomi. Le conferme riguardano due grandi acts come Radiohead e Lenny Kravitz e fanno intuire che la nuova stagione sarà ricca di nomi importanti che si esibiranno tra fine giugno e per tutto luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle nella Capitale.

GIUGNO

► AFTERHOURS + AFGHAN WHIGS  7 GIUGNO

INCUBUS 25 GIUGNO

► CYPRESS HILL, EVERLAST 26 GIUGNO

PORTISHEAD 27 GIUGNO

► RADIOHEAD 30 GIUGNO

LUGLIO

► DEADMAU5 2 LUGLIO

SNOPP DOGG 3 LUGLIO

► NEGRITA 5 LUGLIO

► BOYS NOIZE 7 LUGLIO

► JUSTICE 8 LUGLIO

THE CURE 9 LUGLIO

MANZAREK & KRIEGER of THE DOORS 10 LUGLIO

J-AX 11 LUGLIO

► GARBAGE 12 LUGLIO

► ARMIN VAN BUUREN 13 LUGLIO

► NINA ZILLI 16 LUGLIO

► LENNY KRAVITZ 17 LUGLIO

KASABIAN 18 LUGLIO

► ELIO E LE STORIE TESE 19 LUGLIO

► CAPAREZZA 20 LUGLIO

► GORAN BREGOVIC 22 LUGLIO

► BEN HARPER 23 LUGLIO

► SUBSONICA 25 LUGLIO

THE BEACH BOYS 26 LUGLIO

► SIMPLE MINDS 27 LUGLIO

► LITFIBA 28 LUGLIO

► SONATA ARCTICA 30 LUGLIO

AGOSTO

PLACEBO 2 AGOSTO

 

TUTTI GLI ARTICOLI SUL ROCK IN ROMA

Il Rock In Roma è una manifestazione musicale che è cresciuta d’importanza anno dopo anno, affermandosi a livello Europeo grazie alla presenza in cartellone di artisti di livello mondiale acclamati da pubblico e critica. Peter Gabriel, Jamiroquai, Massive Attack, Robert Plant, Placebo, Duran Duran, The Killers, Nine Inch Nails, ZZ Top, Chemical Brothers, Slash, Dream Theater ma anche 30 Seconds To Mars, Avril Lavigne e Ricky Martin, sono solo alcuni degli acts planetari che hanno calcato il palco principale, insieme a eccellenze italiane come Caparezza, Battiato e Afterhours.


YouTube


YouTube


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.