Music Attitude

Postepay Rock In Roma 2014 concerti e band confermate

rock-in-roma-2014-concerti-band

rock-in-roma-2014-concerti-band

Il programma del Postepay Rock In Roma 2014 è pressochè definitivo. Recentissime le conferme dei concerti di Paolo Nutini e Caparezza. Si arricchisce così un calendario mastodontico. Si era già capito dalle prime band confermate che questo sarebbe stato l’anno in cui la Capitale avrebbe provato a sfilare lo scettro di città di riferimento dei grandi eventi all’aperto a Milano. Metallica, 30 Seconds To Mars, Queens Of The Stone Age e molti altri numeri uno della scena hard rock, heavy metal e alternative saranno di scena al Postepay Rock In Roma 2014.

Postepay Rock In Roma 2014 concerti: calendario

Giugno
3 – QUEENS OF THE STONE AGE – informazioni
9 – BILLY IDOL – informazioni
19 – AVENGED SEVENFOLD – informazioni
20 – THIRTY SECONDS TO MARS – informazioni
21 – PRODIGY, DIE ANTWOORD – informazioni
23 – ARCADE FIRE – informazioni
26 – MEGADETH, ROB ZOMBIE – informazioni
28 – DAVID GUETTA – informazioni

Luglio
1 – METALLICA + ALICE IN CHAINS – informazioni
8 – THE BLACK KEYS – informazioni
16 – THE LUMINEERS – informazioni
19 – PAOLO NUTINI – informazioni
21 – EDITORS
22 – CAPAREZZA
24 – PLACEBO
26 – BASTILLE – informazioni
28 – AFTERHOURS- informazioni

Agosto
2 – FRANZ FERDINAND – informazioni

La prima edizione del Rock In Roma si svolse nel 2009, da allora anno dopo anno, la proposta artistica e l’affluenza del pubblico pagante è sempre stata in costante aumento. Nel 2013 artisti come Bruce Springsteen, Green Day e Neil Young hanno calcato il palco dell’Ippodromo delle Capannelle.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.