Rock Targato Italia nuova edizione: inaugurazione a Torino il 5 novembre

ROCK TARGATO ITALIA – Inaugurazione della XXIII edizione
TORINO – Venerdì 5 Novembre VentiDieci dalle ore 21,00 – FESTA

Si parte con la nuova edizione di Rock targato Italia: venerdì 5 novembre al “MAGAZZINO DI GILGAMESH” di Torino con una grande festa. Oltre 1.000 musicisti, saranno i protagonisti della nuova edizione che si svolge in tutta italia nei rock club  a partire dal mese di novembre all’insegna della musica emergente nelle sue diverse valenze espressive Rock, Pop, Hip Hop, Prog, Territoriale.

La serata al Magazzino di Gilgameh sul palco 5 gruppi tra cui i maturi DRUMLIBER torinesi, i comaschi SKIVER giovane rivelazione, entrambi vincitori nazionali della XXII edizione. Con loro CHIAVE DI ES finalisti RTI nazionali 2009, SKORIE storica rock band con il nuovo album in preparazione e i Pot gruppo emergente torinese.  GRADITO OSPITE MOSES E LA SUA BAND.

La nuova edizione  sarà caratterizzata da molte novità che verranno presentate nella serata inaugurale, tra queste R’n’B = ROCK AND BEAUTY una passerella per le madrine che rappresenteranno e presenteranno i gruppi nelle serate. Conduttore della serata  Flavio “FLOBER” Piovano; presentatore ufficiale delle finali nazionali di Rock Targato Italia svolte a Milano nel mese di settembre al Legend 54. Nel corso della serata sarà presentata nuova compilation di ROCK TARGATO ITALIA: “Tutti inseguono la Libertà”.

Siamo all’appuntamento annuale con la compilation di Rock Targato Italia. Protagonisti 19 artisti rock, rap, folk, pop, romantici. W l’Italia con i suoi 150 anni di unità. 19 tracce, intriganti, sbilanciate, ibride, dirette: un universo generazionale che ama divertirsi in modo serio, coniugando leggerezza e impegno ma nello stesso tempo è frutto di esperienze, interessi, errori, curiosità, storie della vita stessa. C’è chi crede nella musica, in Dio e chi ama Tiger Man, chi cerca un tesoro, altri un amore. C’è chi guarda all’oriente chi all’occidente e chi, al proprio territorio alla propria identità. TUTTI INSEGUONO LA LIBERTA’. La compilation di Rock targato Italia è un progetto ideato da Divinazione Milano, prodotta dall’etichetta indipendente Terzo Millennio, distribuita dalla SELF distribuzione e, sulle piattaforme digitalizzate nel mondo da Pirames International.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.