Rock Werchter 2014 Arctic Monkeys e Metallica i primi headliner

Metallica2 di Simone Di Luca Azalea Promotion

Metallica2 di Simone Di Luca Azalea Promotion

Metallica e Arctic Monkeys sono i primi due headliner del Rock Werchter, affermata rassegna belga che si terrà nell’omonima città (situata a circa 10 km a nord-est della capitale Bruxelles) dal 3 al 6 luglio 2014. I biglietti e gli abbonamenti, i cui prezzi non sono ancora stati resi al pubblico (il pacchetto per i quattro giorni dovrebbe aggirarsi sui 200 euro), saranno in vendita da sabato 7 dicembre. Il Rock Werchter, la cui area prevede una capienza superiore alle 80000 persone, presenterà tre palchi e lo scorso anno raggiunse il sold out con diverse settimane di anticipo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.