Music Attitude

Rocklahoma 2011 line-up: confermati i Rhyme

rhyme rocklahoma 2011

E’ troppo facile dire adesso ve l’avevamo detto. Ma in questo caso affermazione non potrebbe essere più azzeccata. i Rhyme, una delle band più promettenti del panorama rock italiano suoneranno al Rocklahoma 2011, importantissima kermesse che si svolgerà a Pryor, Oklahoma, dal 26 al 29 maggio. La band porterànno oltreoceano i brani del debut album Fi(r)st, uscito a Gennaio per Bagana Records, e si esibiranno giovedì 26 Maggio in occasione della serata d’inaugurazione del festival, sul Retrospect Records/Camp Jager Stage. Dietro le pelli Steve Arrigoni, batterista dei Planethard e già autore delle parti di batteria del debut album dei Rhyme.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.