Rocklahoma Festival 2013 i Rhyme ci saranno anche quest’anno

Rhyme band 2012

I Rhyme parteciperanno anche quest’anno (dopo la perfomance del 2011) al Rocklahoma Festival di Pryor negli Stati Uniti d’America, evento che avrà luogo il 24, 25 e 26 maggio 2013. La line-up dell’evento vede band come Guns N’ Roses, Alice In Chains e Korn in veste di headliner, presenti anche nomi quali Bush, Bullet For My Valentine, Papa Roach e molti altri. Il secondo album della band Lombarda “The Seed And The Sewage” ha già raccolto ottimi responsi sulla stampa specializzata internazionale, contribuendo a rafforzare la fama estera del combo italiano ad ampie latitudini.

I Rhyme saranno in concerto in Italia nelle prossime settimane, queste le date al momento confermate:

2 Marzo @ Circolone, Legnano (MI)
9 Marzo @ Rock’N’Roll Arena, Romagnano Sesia (NO) RnR Arena Bday Party
15 Marzo @ GarageClub, San Martino di Lupari (PD)
16 Marzo @ InterstateStudio 270, Tricesimo (UD)
In programma inoltre il 19 Aprile una Chianti Rock Night presso lo Zio Rock Pub di Lucca.

Per maggiori informazioni: Rhyme Band sito ufficiale


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.