Music Attitude

Rocksmith vinci il gioco per PS3 e Xbox 360 (Concluso)

rocksmith-cut

Rocksmith è un’autentica rivoluzione per quanto riguarda i videogiochi musicali disponibili per PS3 e Xbox 360. In occasione del lancio italiano, in collaborazione con MediaHook e Ubisoft, mettiamo in palio una copia di Rocksmith (gioco e cavo Real Tone Cable, NON il bundle con chitarra) per PS3 e una copia per Xbox 360 (gioco e cavo). Per giocare con Rocksmith è sufficiente collegare alla console una qualsiasi chitarra amplificata (anche un basso) e suonare per davvero su brani di Rolling Stones, Eric Clapton, Nirvana, Muse, Radiohead e molti altri. Oltre al gioco, i vincitori riceveranno anche due magliette ufficiali del gioco (taglia M e taglia L).

Per partecipare è sufficiente compilare la form qui a destra con nome-cognome-console posseduta (ps3 o 360), email valida di contatto, recapito cellulare e indirizzo di spedizione. Il contest scade il 29 ottobre, i vincitori saranno contattati dalla redazione.
Chiedendo di partecipare al contest compilando la form (su musicattitude.netkom.it o sulla pagina facebook di musicattitude.netkom.it) l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.