Rod Stewart: il 21 giugno all’Arena di Verona

UNICA DATA ITALIANA

21 giugno ARENA DI VERONA

 

Dopo l’annuncio di un tour nel Regno Unito che partirà nel mese di maggio 2010, arriva anche la conferma di altre date nel resto d’Europa; una la tappa che vedrà Rod Stewart nel nostro paese: il 21 giugno nella magica cornice dell’Arena di Verona.

Il tour segue la pubblicazione del suo ultimo album, SOULBOOK, uscito lo scorso ottobre: una raccolta di 13 indimenticabili classici soul, i più amati degli anni sessanta e settanta, tutti reinterpretati  da una delle voci più personali ed espressive del panorama musicale.

L’album racchiude molte collaborazioni: due magnifici duetti, il primo con Mary J. Blige che si unisce a Rod reinterpretando il successo degli anni settanta degli Stylistics “You Make Me Feel Brand New”, il secondo con Jennifer Hudson in “Let It Be Me”, ispirato al duetto di Jerry Butler e Betty Everett. Presenti inoltre collaborazioni con le leggende della musica Smokey Robinson e Stevie Wonder, rispettivamente nei brani “Tracks of My Tears” e “My Cherie Amour”.

 

I biglietti saranno in vendita da martedì 22 dicembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

 

Costo dei biglietti:

PRIMA PLATEA                                   90 euro + prevendita

SECONDA PLATEA                             65 euro + prevendita

TRIBUNA NUMERATA                          65 euro + prevendita

GRADINATA NON NUMERATA             42 euro + prevendita

 

Per informazioni LIVE NATION ITALIA

Tel.: 02 53006501 – [email protected]www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.