Roger Daltrey Tommy in Italia da venerdì

roger daltrey

Parte venerdì da Padova il tour italiano di ben otto date che vedrà protagonista Roger Daltrey, storico frontman dei The Who che proporrà il classico “Tommy” nella sua interezza in location teatrali. Otto serate, divise in due tranche, che vedrà il cantante inglese suonare dall’inizio alla fine uno dei primi concept album, opera rock entrata nella Hall Of Fame nel 1998 e capace di affascinare molte generazioni.

Ad accompagnarlo una lineup di lusso, che vedrà tra i protagonisti anche il fratello di Pete Townshend, Simon, alla chitarra che, interpellato dalla stampa, ha commentato così l’idea del tour: “E’ fantastico vedere Roger che porta in concerto Tommy con la sua band. Il mio cuore e il mio spirito sono con loro e Roger ha il mio appoggio totale. Roger ha messo in scena dal vivo una versione eccezionale di Tommy, utilizzando la sua fedele rappresentazione del lavoro originale come ossatura di uno spettacolo che comprende anche altro materiale. E’ meraviglioso sentire come Roger e la sua nuova band hanno saputo reinterpretare le vecchie canzoni degli Who“.

I biglietti sono ancora acquistabili presso tutte le rivendite autorizzate. Queste le otto serate in programma:

09.03.2012 ROGER DALTREY – Padova
11.03.2012 ROGER DALTREY – Genova
12.03.2012 ROGER DALTREY – Torino
18.03.2012 ROGER DALTREY – Trieste
20.03.2012 ROGER DALTREY – Firenze
21.03.2012 ROGER DALTREY – Roma
23.03.2012 ROGER DALTREY – Roma
24.03.2012 ROGER DALTREY – Milano

Info:
www.barleyarts.com
www.azalea.it (per la data di Trieste)
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.