Roger Daltrey tour 2012 Trieste 18 marzo

Concerti Roger Daltrey Italia 2012

Domenica 18 marzo 2012 Roger Daltrey sarà in tour a Trieste al Teatro Politeama Rossetti. La voce dei The Who ha annunciato una serie di concerti in cui proporrà dal vivo l’intero album “Tommy“, oltre a una selezione di hits della band madre. Contenuti video di grande impatto accompagnano la musica in quello che promette di diventare un’esperienza indimenticabile sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi adepti, che hanno scoperto solo in anni più recenti The Who e “Tommy”, opera fra le più acclamate e simboliche del rock mondiale, un album letteralmente transgenerazionale che da decenni continua ad esercitare sul pubblico la medesima fascinazione.

La band che accompagnerà Roger on stage sarà composta da Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e ancora alla chitarra Simon Townshend, fratello di Pete. I biglietti per il concerto saranno disponibili da venerdì 2 dicembre nei punti vendita abituali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it), di Azalea Promotion (www.azalea.it), dell’Associazione Trieste is Rock (www.triesteisrock.it) e sul circuito online Ticket One (www.ticketone.it).

► Leggi i dettagli delle altre date italiane di Roger Daltrey


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.