Rolling Stones Ascolta il nuovo singolo Doom And Gloom

rolling stones

I Rolling Stones hanno pubblicato tramite la loro pagina YouTube il lyric video di “Doom And Gloom”, uno dei due inediti (l’altro è “One Last Song“) che saranno inclusi nella loro compilation “GRRR!“, in uscita a novembre. Come anticipato nei giorni scorsi, il brano è stato registrato a Parigi nel corso dell’estate ed è il primo ritorno in studio negli ultimi sei anni.

Sono stati infine confermati i primi dettagli di “GRRR!“: sarà un boxset contenente tre cd e che includerà 50 tracce. Sarà inoltre disponibile un’edizione deluxe con ben 30 brani in più. Tutti i dettagli sono presenti sul sito ufficiale della band.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.