The Rolling Stones Day, Hyde Park live 2013 esce al cinema il 5 dicembre 2013

rolling stones

rolling stones

A pochi giorni dall’uscita in formato DVD e Blu-ray, il ritorno dei Rolling Stones ad Hyde Park sbarca anche al cinema. Cambia il nome in “The Rolling Stones Day – Hyde Park live 2013”, ma la sostanza è sempre la stessa: uno dei più grandi eventi della scorsa estate (forse il più grande?).

Il secondo capitolo degli Stones nel parco londinese, ripreso in alta definizione, aggiungerà un altro piccolo tassello alla celebrazione dei 50 anni di carriera grazie ad una selettiva distribuzione nelle sale cinematografiche il 5 dicembre 2013. La proiezione è un progetto di Nexo Digital che rappresenterà l’anteprima del Medimex, il Salone dell’innovazione musicale di Bari che si svolgerà dal 6 all’8 dicembre. Per l’occasione il film verrà introdotto da una “Lezione di rock” curata da Ernesto Assante e Gino Castaldo. Un’occasione imperdibile per godersi in risoluzione 2K l’indimenticabile show di Mick Jagger e compagni.

Per capire cosa vi aspetta vi invitiamo a leggere il nostro live report, cliccando qui.
Maggiori informazioni (compreso l’elenco delle sale aderenti all’iniziativa) sono disponibili qui.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.