Music Attitude

Rolling Stones concerti a Londra e New York?

Rolling Stones

I Rolling Stones dovrebbero tenere dei concerti a Londra e New York nel breve periodo. Dopo le voci insistenti su un imminente annuncio della band di quelle che potrebbero essere le ultime date della storia degli Stones, è stato Keith Richards in un’intervista al magazine Q a rivelare che effettivamente c’è del vero in questi rumors (la notizia è stata riportata anche da NME). Il chitarrista non si è sbilanciato molto ovviamente ma ha detto “Non posso parlare molto di queste faccenda ma credo ci saranno dei concerti programmati a Londra e New York“.

Dopo le notizie relative a delle sessioni in studio a Parigi di agosto, un altro elemento si aggiunge a uno degli eventi maggiormente attesi da tutti i fans degli Stones intorno al mondo. Conferme o smentite sono attese nelle prossime ore o per lo meno entro la settimana in corso. Ricordiamo che a novembre verrà pubblicato “Grrr!”, greatest hits della band che conterrà due inediti registrati appunto a Parigi.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.