Music Attitude

Rolling Stones Concerto a sorpresa a Parigi questa sera

rolling stones

I Rolling Stones hanno annunciato uno show a sorpresa a Parigi questa notte. La serata, per la quale i biglietti sono ormai andati esauriti (le prevendite infatti si sarebbero tenute dalle ore 12 presso il Virgin Megastore degli Champs Elysees), è la prima di una serie di esibizioni in piccole location che il combo inglese ha pianificato per preparare gli attesi quattro concerti di Londra e Newark programmati per la fine di novembre e la prima metà di dicembre.

Il concerto di questa sera si terrà al teatro Trabendo, una venue da 700 posti in Parc de la Villette; i fortunati fan, ai quali è stato assegnato un biglietto nominativo, non potranno entrare nella location con nessuna apparecchiatura elettronica: non saranno infatti permessi telefoni cellulari, fotocamere, videocamere e ogni apparecchio di registrazione.

Con i quattro concerti andati sold out in pochi minuti, gli Stones non hanno escluso nuove esibizioni nei mesi futuri. A parlarne nei giorni scorsi è stato lo stesso Ron Wood: “Se i prossimi quattro concerti saranno un successo difficilmente saremo in grado di fermarci. Le prove che stiamo tenendo in questi giorni a Parigi sono eccitanti, c’è una bella energia e ci stiamo divertendo molto”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.