Rolling Stones Doom And Gloom nei negozi da domani

Rolling Stones

Il nuovo singolo dei Rolling Stones si intitola “Doom And Gloom” e sarà disponibile da domani. Anticipato da un debutto radiofonico alle ore 9.15 (ora italiana) sul network BBC Radio 2, il brano sarà poi disponibile per il download nei vari store digitali. La traccia è il primo estratto dal nuovo best of “GRRR!” ed è stata registrata a Parigi; è inoltre il primo inedito della leggendaria rock band capitanata da Mick Jagger negli ultimi sette anni.

GRRR!” sarà in vendita dal 12 novembre e, oltre ai classici che han fatto la storia degli ultimi cinquant’anni di musica, includerà anche un altro inedito intitolato “One More Shot“. Alla pubblicazione potrebbero seguire una breve serie di concerti a Londra e New York che, secondo indiscrezioni, potrebbero essere gli ultimi della loro carriera.


The Rolling Stones – Following The River on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.