Rolling Stones Il lyric video dell’inedito One More Shot

rolling stones

I Rolling Stones hanno pubblicato tramite Muzu.TV il nuovo singolo “One More Shot”, il secondo e ultimo inedito tratto dal nuovo Greatest Hits “GRRR!”. La canzone, anticipata nelle scorse settimane dall’altro inedito “Doom And Gloom“, è stata scritta dalla coppia Jagger/Richards e registrata a Parigi e sancisce il ritorno discografico del combo inglese dopo un silenzio durato ben sette anni. La compilation e i due inediti saranno pubblicati il 12 novembre e lanceranno le quattro serate, ormai già sold out, alla o2 Arena di Londra (25 e 29 novembre) e al Prudential Center di Newark, Stati Uniti (13 e 15 dicembre).


The Rolling Stones – One More Shot (Official Audio Video) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.