Rolling Stones, in arrivo la ristampa di Some Girls

Rolling Stones Reissue Some Girls

I Rolling Stones hanno annunciato che ristamperanno uno dei loro dischi di maggior successo, ossia “Some Girls“, uscito nel 1978 e in grado di rilanciarli sia commercialmente sia artisticamente. l’LP, rimasterizzato, sarà disponibile digitalmente, in deluxe e in super-deluxe edition, in una nuova confezione contenente le note di Anthony DeCurtis, giornalista musicale specializzato sulla band inglese, oltre a molte foto inedite scattate da Helmut Newton ai tempi della pubblicazione dell’album originale. La versione super-deluxe conterrà anche un vinile 7 pollici del singolo “Beast Of Burden“, ristampato con la copertina dell’epoca.


The Rolling Stones – Plundered My Soul on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.