Music Attitude

Rolling Stones in Italia nel 2014, probabile un concerto a Lucca o a Roma

the-rolling-stones

the-rolling-stones-tour-2014

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano La Nazione nelle scorse ore, il promoter Mimmo D’Alessandro avrebbe confermato che i Rolling Stones potrebbero tornare in Italia nel corso del loro tour 2014. D’Alessandro, titolare dell’agenzia di promozione “D’Alessandro e Galli” insieme ad Adolfo Galli, avrebbe riferito che le trattative sono attualmente in corso, anche se per ora non c’è ancora nessuna conferma sull’eventuale location. Le sue anticipazioni sembrano porre il potenziale concerto dell’anno a Lucca, nell’ambito del Lucca Summer Festival, o a Roma.

Nell’intervista pubblicata dal quotidiano si parla di problemi economici che potrebbero compromettere l’opzione Lucca: “Parliamo della necessità di 500mila euro, l’ho detto timidamente al Comune nella speranza si potessero trovare degli sponsor, sperando che raccogliesse la mia proposta. La disponibilità c’è ancora: altrimenti i Rolling Stones li farò suonare al Circo Massimo a Roma“. Sembra proprio che non ci siano dubbi sul fatto che le leggende del rock faranno rientrare il nostro Paese nell’ultimo tour europeo della loro carriera di oltre mezzo secolo. Bisogna solo aspettare la conferma e iniziare a pregare per sperare di riuscire ad accaparrarsi i biglietti.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.