Music Attitude

Rolling Stones: Jagger ancora arrabbiato con Keith

rolling stones tour concerti 2012 dates

Pare non essersi ancora allentata la tensione tra Mick Jagger e Keith Richards. Il 2012 vedrà ricorrere il 50ennale di attività per i The Rolling Stones e a riguardo sono molte le iniziative che si stanno preparando per festeggiare la band. Jagger ha parlato recentemente a Live Magazine e, attraverso Contact Music, arrivano dichiarazioni non esattamente positive nei confronti del chitarrista degli Stones: “Probabilmente torneremo al Marquee per ricevere una targa celebrativa per i nostri 50 anni di attività anzichè programmare un altro tour, sicuramente Keith non può farsi vedere, Charlie Watts può venire ma non certo ritirare la targa“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.