Music Attitude

Rolling Stones, Mick Jagger esclude una reunion per il 2012

Rolling Stones Mick Jagger Reunion 2012

Nel 2012 cadrà il cinquantesimo anniversario di attività per i Rolling Stones, che suonarono per la prima volta dal vivo il 12 luglio 1962 a Londra. La ricorrenza aveva dato il via a molte voci su di un presunto concerto speciale della band inglese, che si sarebbe tenuto l’anno prossimo. E a dar adito a queste speculazioni era stato Keith Richard, che lo scorso maggio aveva accennato alla possibilità che questo avvenisse. Ma a raffreddare gli entusiasmi di milioni di fan ci ha pensato Mick Jagger stesso, che al Sun ha dichiarato molto improbabile la possibilità che gli Stones si riuniscano per suonare assieme per la prima volta dal 2007.


The Rolling Stones – Following The River on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.