Music Attitude

Rolling Stones, Mick Jagger preferisce essere nei SuperHeavy

Super Heavy Credits Kristen Burns

Credits Kristen Burns

Mentre non si sono ancora placate le polemiche con Keith Richards, Mick Jagger ha rivelato in un’intervista a Spinner che si trova più a suo agio nel supergruppo SuperHeavy piuttosto che nei Rolling Stones. Il cantante ha infatti ammesso che è molto divertente non essere il solo frontman della band e che sta apprezzando il fatto di aver meno responsabilità all’interno di questo gruppo. I SuperHeavy, che possono contare nelle proprie fila artisti del calibro di Joss Stone, Damian Marley, Dave Stewart degli Eurythmics e il compositore AR Rahman, pubblicheranno il loro omonimo debutto il prossimo 19 settembre, e intanto hanno già reso nota la tracklist del lavoro.


SuperHeavy – Miracle Worker on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.