Rolling Stones la scaletta del concerto di Parigi

Rolling Stones

Rolling Stones scaletta concerto parigi

E’ disponibile la scaletta del concerto a sorpresa che i Rolling Stones hanno tenuto ieri sera, giovedì 25 ottobre, a Parigi, al teatro Trabendo, piccola location da non più di 700 posti in Parc De La Villette. Si è trattata della prima di una serie di esibizioni in piccoli locali che la band britannica ha pianificato per preparare gli attesi quattro concerti di Londra e Newark programmati per la fine di novembre e la prima metà di dicembre. Riguardo alla data in questione, parrebbe difficile che possa spuntare qualche video su YouTube, dato che ai fan all’ingresso è stato impedito di entrare con qualsiasi apparecchio elettronico: banditi telefoni cellulari, fotocamere, videocamere e ogni apparecchio di registrazione. La setlist è stata parca di canzoni, anche se non sono mancati alcuni classici degli Stones (e del rock) come “Miss You” e  “It’s Only Rock ‘n’Roll (But I Like It)“, per un finale in crescendo che ha visto la prima parte di concerto chiusa da “Midnight Rambler” e “Tumbling Dice“, ed infine il bis con due gemme quali “Jumpin’ Jack Flash” e “Brown Sugar“.

Scaletta Rolling Stones:

Route 66 (Nat King Cole cover)
It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)
Shattered
When the Whip Comes Down
Champagne & Reefer (Muddy Waters cover)
Doom & Gloom
Miss You
Start Me Up
Midnight Rambler
Tumbling Dice
Encore:
Jumpin’ Jack Flash
Brown Sugar

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.