Music Attitude

Rolling Stones tour 2012 confermato secondo Ron Wood

Rolling Stones

Rolling Stones Tour 2012

Ron Wood ha dichiarato che i Rolling Stones potrebbero essere sul punto di annunciare il tour 2012. Durante un’intervista a Radio Times, Wood ha rilasciato tra le altre le seguenti dichiarazioni, riportate anche dal NME: “Se andremo in tour? Sarebbe fantastico vero? Siamo prossimi a farlo, non so ancora cosa diavolo potrà succedere ma tutti noi sentiamo che questa sia la cosa giusta da fare sia per noi sia per i fans, come se ce lo meritassimo noi e loro.”


YouTube

Wood quindi non gira intorno all’argomento ma conferma ciò che in rete circola già da tempo. Inoltre su determinati siti di ticketing sono già apparse da tempo delle date degli Stones in Svizzera e Austria teoricamente previste per settembre 2012. Anche Charlie Watts in tempi non sospetti aveva parlato di reunion della band e di tour: “Sarebbe fantastico se ci riuscissimo davvero, anche perché con l’età che ormai abbiamo si tratterebbe comunque di una dannata impresa“. Restiamo fiduciosi e in attesa di annunci ufficiali a questo punto…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.